Fontanella SELENE da giardino in acciaio verniciato con rubinetto CYGNUS in ottone cromato e leva verniciata (COLXX)
La fontanella SELENE da giardino unisce estetica, resistenza e praticità in un’unica soluzione ideale per spazi esterni residenziali o pubblici. Realizzata in acciaio verniciato, è progettata per resistere agli agenti atmosferici, garantendo durata nel tempo e un aspetto sempre curato. La superficie verniciata protegge il materiale e dona alla fontanella un look moderno e pulito.
È dotata del rubinetto CYGNUS in ottone cromato, elemento di alta qualità che assicura affidabilità e solidità nel tempo. La leva verniciata (disponibile nella colorazione COLXX) aggiunge un tocco estetico distintivo, migliorando l’usabilità e coordinandosi con il design complessivo.
La fontanella SELENE è pensata per un’installazione semplice e veloce, grazie alla base stabile predisposta per il fissaggio al suolo e al facile collegamento con l’impianto idrico. Il rubinetto CYGNUS è compatibile con la maggior parte dei sistemi di irrigazione da giardino e consente un utilizzo pratico quotidiano.
Elegante, resistente e funzionale, SELENE è la scelta ideale per chi cerca una fontanella da esterno affidabile e di qualità, perfettamente integrabile in ogni tipo di contesto architettonico.
CARATTERISTICHE
Struttura in acciaio inox per resistenza agli agenti atmosferici Rubinetto CYGNUS in ottone cromato con leva verniciata Apribile – Ispezionabile – Isolabile in qualsiasi momento
Sistema INGENIUS è il primo ed unico sistema al mondo che rivoluziona l’utilizzo dell’acqua, consentendo l’innesto ed il disinnesto istantaneo di tutti gli innesti rapidi facilitandone anche le operazioni di test.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy