FAQ

Alcune domande che spesso ci vengono poste
  1. Siamo sicuri che i vostri prodotti siano davvero 100% MADE IN ITALY?

    Si assolutamente! Tutti gli articoli sono di nostra produzione, mentre le materie prime utilizzate sono tutte acquistate nel territorio nazionale.

  2. Dove posso trovare i vostri prodotti?

    Abbiamo oltre 350 rivendite in Italia, consigliamo di  visitare la sezione della rete commerciale per trovare quella più vicina a voi.

  3. Lavorate solo l'ottone?

    Non lavoriamo soltanto l’ottone ma abbiamo macchinari all’avanguardia per lavorare anche materiali come l’alluminio e l’acciaio inox partendo da tubi, barre piene trafilate e profilati.

  4. Perchè dovrei usare la vostra valvola inGENIUS?

    I vantaggio sono innumerevoli:

    • possibilità di chiudere istantaneamente l’acqua solo in quel punto senza dover chiudere tutto l’impianto
    • possibilità di più utilizzi per lo stesso punto acqua
    • riduzione drastica dei tempi di installazioni
    • Collaudo dell’impianto estremamente rapido

  5. Io uso i collettori per ogni bagno, quindi ho già un rubinetto sul collettore per ogni punto acqua. Ho comunque dei vantaggi nell’usare inGENIUS?

    Certamente. In fase di costruzione dell’impianto infatti, pur avendo un collettore è necessario mettere i tappi su ogni punto acqua per poter fare i test; usando le valvole inGENIUS invece non è necessario usare i tappi. Inoltre, usando inGENIUS si evita di faticare per creare le connessioni con le doppie viti e si dimostra al cliente l’utilizzo di componenti di qualità.

  6. Io non uso i filtri, con l’acqua che c’è da noi si intasano continuamente.

    inGENIUS offre una gamma completa di innesti, i principali sono illustrati nella brochure. Esistono infatti anche le semplici “curvette” senza filtro. Può comunque prendere il Kit Bagno sfruttando la promo e risparmiando, e poi chiedere separatamente le sole curvette. La valvola è sempre la stessa, quindi può utilizzare l’innesto che preferisce.

  7. Io uso gli altri rubinetti sottolavabo, con o senza filtro. Che vantaggi ho se uso inGENIUS?

    inGENIUS è un’alternativa di maggiore qualità rispetto alla maggior parte dei rubinetti filtro. Molti infatti hanno componenti in plastica, non sono Made in Italy al 100%, sono esteticamente meno belli e meno robusti. Nonostante tutti questi vantaggi, il prezzo di inGENIUS è pressochè uguale a quello degli altri rubinetti. Inoltre, in caso di necessità di manutenzione, i tempi d’intervento con inGENIUS sono minori grazie al meccanismo di innesto rapido.

  8. Nei bidet a parete e sospesi, i rubinettini sono inutili perché non sono accessibili. Perché dovrei usare inGENIUS piuttosto di una vite doppia?

    Nei bidet sospesi e a parete, può risultare difficoltoso operare il collegamento con viti doppie, a causo dello stretto spazio e della bassa altezza dei punti acqua. Con inGENIUS, si può collegare il flessibile all’apposito innesto senza problemi ed il collegamento dell’innesto diventa immediato.

Hai altre domande?

Switch The Language

    Contatta la rivendita/showroom

    Captcha Code

    Sistema inGENIUS è il primo ed unico sistema al mondo che rivoluziona l’utilizzo dell’acqua, consentendo l’innesto ed il disinnesto istantaneo di tutti gli innesti rapidi facilitandone anche le operazioni di test.